vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
  • PUBLICATIONS
    • Books
  • EXHIBITIONS
  • ONLINE CATALOGUES
  • it
  • en
Menu
  • HOME
  • FOUNDATION
    • US
    • STORY
    • CONSTITUENT BODIES
    • Federico Zeri
  • PHOTO ARCHIVE
    • Photo library
    • Zeri collection
    • Other collections
    • Documents attached
    • Activities
    • Consultation
  • LIBRARY
    • Zeri Library
    • Auction catalogues
    • Other collections
    • RAI Teche Videos
  • EVENTS
    • Meet in the library
    • Study days
    • Lectures
    • Exhibitions
    • Proiezioni
  • LEARNING
    • Courses and seminars
    • Fellowships
    • Internships
  • SUPPORT
    • Supporters
    • Adopt an artist
  • PUBLICATIONS
    • Books
  • ONLINE EXHIBITIONS
  • ONLINE CATALOGUES
    • Photo archive catalogue
    • Library catalogue
    • Auction catalogues
Vai alla Homepage del Portale di Ateneo
Vai alla Home testata 11
Tu sei qui: Home › Online Catalogues › Photo archive catalogue › Search
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Invia ad un amico

Search Attachments for

    • lettera, 1980/10/06

      Unavailable

      lettera

      1980/10/06

      Mary Newcome Schleier esamina il dipinto con Giunone applica gli occhi di Argo sulla coda del pavone, riconoscendolo come opera di eccellente qualità di Gregorio de Ferrari. La studiosa conosce un disegno preparatorio eseguito come questo dipinto tra fine anni Settanta del Seicento e primi Ottanta.
    • Anonimo — articolo di quotidiano, 1931/02/12

      Anonimo

      articolo di quotidiano

      1931/02/12

      Una millenaria Chiesa di Portovenere salvata all'arte e alla storia, ritaglio dal quotidiano "La Tribuna" 12 febbraio 1931.
    • Fusconi G. — estratto editoriale, 1976

      Fusconi G.

      estratto editoriale

      1976

      Giulia Fusconi, Una sacra famiglia di A. M. Piola, estr. da: "Bollettino d'arte", n. 1-2, gennaio-giugno 1976, pp. 99-102
    • Zeri F. — perizia, 1995/07/24

      Zeri F.

      perizia

      1995/07/24

      Copia su carta termofax della perizia in cui Zeri attribuisce il dipinto con Diana e Endimione a Domenico Piola verso la fine del Seicento. Segnala l'articolo di Alessandro Morandotti (1993) che pubblica il dipinto e l'articolo di Daniele Pescarmona (1991) che lo rintraccia nella collezione milanese di C. Pagani (1635-1705).
    Sort by: 
    Results shown: 
     page
    of 1 - results from 1 to 4 of 4 
    • Transparent administration
    • Newsletter
    • Contacts
    • Credits

    Follow us:

    • Facebook
    • Youtube

    Data Licence: Attribution-NonCommercial 4.0 International

    Images Licence: Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International

    Portale unibo © Copyright 2016 - FONDAZIONE FEDERICO ZERI - Università di Bologna - piazzetta Giorgio Morandi, 2 - 40125 Bologna - Partita IVA: 10561041004