Search Attachments for
Anonimo — scheda, 1968/ post Anonimo
scheda
1968/ post
Fascicolo intestato Paolo Veronese, Verkündigung (Annunciazione). Riporta bibliografia, mostre e le fotocopie delle perizie manoscritte di Herrmann Voss, Antonio Morassi, Ludwig Baldass, Wilhelm Rheinhold Valentiner, Lionello Venturi. Tutti certificano che il dipinto è opera di Paolo Veronese.
Anonimo — ricostruzione grafica, s.d. Anonimo
ricostruzione grafica
s.d.
Fotocopia dell'immagine con la Prudenza di Paolo Veronese tratta dalla Storia dell'arte italiana di Adolfo Venturi, con ricostruzione grafica su carta da lucido.
Anonimo — dossier, 1972/03/10 Anonimo
dossier
1972/03/10
Il fascicoletto si compone di una fotocopia dal catalogo della Raccolta A.C. Crespi, con immagine del dipinto, da una seconda fotocopia a colori dal catalogo di un'asta in cui passò con lotto 161 e nota autografa di F. Zeri "da S. Marino, 08/97". Fotocopia della perizia di R. Pallucchini con attribuzione a Paolo Veronese e al fratello Benedetto (18 marzo 1972).
Dulière G. — lettera, 1954/05/31 Dulière G.
lettera
1954/05/31
Lettera che invia foto di interi e dettagli del dipinto con San Sebastiano conforta Marco e Marcelliano in depositoa a Anversa nella Rubenshuis. Allega anche una scheda dattiloscritta, che esamina l'opera, le incisioni connesse. Chiede un giudizio di F. Zeri sulle ricerche in corso.
Stroud H.A. — lettera, 1963/02/28 Stroud H.A.
lettera
1963/02/28
Su carta intestata Walter W. Cribbins Company, H.A. Stroud chiede a F. Mont se sia possibile trovare un acquirente per la serie di tele raffiguranti le Virtù Cardinali e Teologali, eseguite probabilmente nell'ambito di Paolo Veronese.
Van Regteren Altena J.Q. — scheda, s.d. Van Regteren Altena J.Q.
scheda
s.d.
Ritaglio di fotocopie da un catalogo con immagine e scheda dell'opera con Venere e Marte legati da Amore, derivato dal dipinto di Paolo Veronese nel Metropolitan Museum of Art.