A. Villani e Figli — Serafino Barozzi, Felice Giani, Galleria di Fetonte, 1787, particolare della decorazione. Faenza, palazzo Conti
CLASSIFICATION
502683
Fondazione Federico Zeri, Archivio fotografico
DC_4/7
OBJECT
SUBJECT / TITLE
Apollo concede a Fetonte di guidare il carro del sole, Quadratura architettonica con festoni e figure, Offerte agli dei, Architettura illusionistica con vasi e festoni di fiori, Candelabri, Motivi decorativi a cassettoni con rosette — dipinto murale
Serafino Barozzi, Felice Giani, Galleria di Fetonte, 1787, particolare della decorazione. Faenza, palazzo Conti
stampato su etichetta sul verso
particolare
PHOTOGRAPHER
Dating
XX (1970 ca. - 1980 ante )
analisi tecnico-formale/ analisi storica
NOTES
Timbro a inchiostro sul verso: "Fototeca Ottani Cavina".
La fotografia è stata pubblicata in A. Ottani Cavina, "Felice Giani (1758-1823) e la cultura di fine secolo" 1999, v. I, fig. 512.
La fotografia è stata pubblicata in A. Ottani Cavina, "Felice Giani (1758-1823) e la cultura di fine secolo" 1999, v. I, fig. 512.