National Gallery of Ireland — Florentine School. Battle of Anghiari (detail right side)
CLASSIFICATION
                    
                    409728
                
                
                
                    
                    Fondazione Federico Zeri, Archivio fotografico
                
   
                
                   
                 
                
                 
                
                   
                
                    
                    AI_104/1
                
                 
           OBJECT
SUBJECT / TITLE
                            
                            Florentine School. Battle of Anghiari (detail right side)
                             
                        
                      
                   
                        
                            
                            manoscritto sul verso
                             
                        
                      
                   
                        
                            
                            particolare
                             
                        
                      
                                                     
                   
                PHOTOGRAPHER
                            
                            
                                National Gallery of Ireland. Marrion Square West, Dublin 2, Ireland
                             
                        
  
                        
                                
                                    
                                    
                                        iscrizione
                                    
                                
                                            
                                
                      Dating
                        
                        XX (1985 ca.  - 1990 ca. )
                    
                      
                                         
                    
                        
                        analisi tecnico-formale/ iscrizione
                    
                      
                    
             
    


