Frick Art Reference Library — Florentine School (15th century). Triumph of Love (Birth salver). Coll. Ex-Mr. Martin Le Roy (1909)
CLASSIFICATION
                    
                    409146
                
                
                
                    
                    Fondazione Federico Zeri, Archivio fotografico
                
   
                
                   
                 
                
                 
                
                   
                
                    
                    AI_97/12
                
                 
           OBJECT
SUBJECT / TITLE
                            
                            Florentine School (15th century). Triumph of Love (Birth salver). Coll. Ex-Mr. Martin Le Roy (1909)
                             
                        
                      
                   
                        
                            
                            manoscritto sul verso
                             
                        
                      
                   
                        
                            
                            insieme, verso
                             
                        
                      
                                                     
                   
                PHOTOGRAPHER
Dating
                        
                        XX (1960 ca.  - 1980 ca. )
                    
                      
                                         
                    
                        
                        analisi tecnico-formale
                    
                      
                    
            RELATIONS WITH OTHER PHOTOGRAPHIC OBJECTS (NEGATIVE)
                        
                        33998 A
                    
                 
            NOTES
                            
                            Riproduzione dal catalogo della collezione Martin Le Roy, 1909 (cfr. bibliografia scheda opera).
                        
                    
             
    


