Mead Art Museum, Amherst College — Angeli, Giuseppe, Laughing boy, Kress Collection
CLASSIFICATION
                    
                    127219
                
                
                
                    
                    Fondazione Federico Zeri, Archivio fotografico
                
   
                
                   
                 
                
                 
                
                   
                
                    
                    PI_0610/5/18
                
                 
           OBJECT
SUBJECT / TITLE
                            
                            Angeli, Giuseppe, Laughing boy, Kress Collection
                             
                        
                      
                   
                        
                            
                            dattiloscritto su etichetta incollata sul verso
                             
                        
                      
                   
                        
                            
                            insieme
                             
                        
                      
                                                     
                   
                PHOTOGRAPHER
                            
                            
                                Kress Study Collection. Amherst College. Amherst, Massachusetts
                             
                        
  
                        
                                
                                    
                                    
                                        iscrizione
                                    
                                
                                            
                                
                      Dating
                        
                        XX (1961 post  - 1980 ca. )
                    
                      
                                         
                    
                        
                        analisi storica/ analisi tecnico-formale
                    
                      
                    
            
    
