Alinari, Fratelli — Arezzo - Chiesa di S. Domenico. Nicchia e statua del coronamento della cappella Dragomanni (Giovanni di Maestro Francesco di Firenze).
UBICAZIONE
sup 1059
Biblioteca delle Arti, Fototeca "I.B. Supino"
PA_Toscana I 127
OGGETTO
SOGGETTO / TITOLO
Arezzo - Chiesa di S. Domenico. Nicchia e statua del coronamento della cappella Dragomanni (Giovanni di Maestro Francesco di Firenze).
dell'autore, stampato nell'immagine
insieme
AUTORE DELLA FOTOGRAFIA
Datazione
XIX (1876 ca. - 1881 ca. )
bibliografia/ numero d'inventario (Lo scatto è documentato a partire dal Catalogo Alinari "Seconda Appendice al Catalogo Generale" 1881, con numero di inventario diverso (vedi Osservazioni))
DATI SULLA RIPRESA
1876-1881
RAPPORTO
11747
PROVENIENZA
Collezione privata Ferri Pasquale Nerino, Firenze (Italia)
- 1919
ANNOTAZIONI
Sul verso della foto, nota anonima a matita rossa: "238" e "4115" cancellato e timbro: "NF". La foto compare nella "Seconda Appendice al Catalogo Generale Alinari" 1881 con il numero di inventario: 9421. Questo numero è segnato a matita sul verso della fotografia. Il numero di negativo che compare invece sulla foto è presumibilmente più antico.