vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
  • PUBLICATIONS
    • Books
    • Nuovi diari di lavoro
    • Call for papers
  • ONLINE EXHIBITIONS
  • ONLINE CATALOGUES
    • Photo archive catalogue
    • Library catalogue
    • Auction catalogues
  • it
  • en
Menu
  • HOME
  • FOUNDATION
    • About
    • HISTORY
    • Organs
    • Statute
    • Federico Zeri
  • PHOTO ARCHIVE
    • Zeri Photo Archive
    • Inventories
    • Donations
    • Archive
  • LIBRARY
    • Zeri Library
    • Auction catalogues
    • Acquisitions
    • Donations
  • EVENTS
    • Meet in the library
    • Study days
    • Lectures
    • 'A regola d'arte' talks
  • LEARNING
    • Courses and seminars
    • Fellowships
    • Internships
  • SUPPORT
    • Contributions
    • Friends of Federico Zeri
  • PUBLICATIONS
    • Books
    • Nuovi diari di lavoro
    • Call for papers
  • ONLINE EXHIBITIONS
  • ONLINE CATALOGUES
    • Photo archive catalogue
    • Library catalogue
    • Auction catalogues
Vai alla Homepage del Portale di Ateneo
Vai alla Home testata 11
Tu sei qui: Home › Photo Archive › Archive catalogue
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Invia ad un amico

Search Attachments for

    • articolo, 1997/03-04

      Unavailable

      articolo

      1997/03-04

      Elena Capretti, "Il gran fiuto di un anglobecero", in "Toscana oggi", marzo-aprile 1997, pp. 40-41.Informa sul restauro del San Girolamo penitente nel deserto di Piero di Cosimo, al Museo della Fondazione Horne di Firenze. Contiene due immagini a colori.
    • Mercier J./ Velliet J./ Thullier D. — avviso d'asta, 1989/ ante

      Mercier J./ Velliet J./ Thullier D.

      avviso d'asta

      1989/ ante

      Fotocopia di un avviso di Mercier-Velliet-Thullier Commissaires Priseurs che rendono note le aste future negli Hotels des Ventes di Lille e Robaix. Riproduce l'immagine di un tondo di Piero di Cosimo con "Madonna con Bambino, san Giovannino e sante".
    • Zeri F. — perizia, 1991/02/18

      Zeri F.

      perizia

      1991/02/18

      Esame della tavola con "Ritratto di Francesco Petrarca" che Zeri riconosce come opera certa di Piero di Cosimo, individuando nel digradare dell'azzurro del cielo, nel rapporto tra la figura e lo sfondo, nell'indagine psicologica la mano del maestro. Propone di datare l'opera al primo decennio del secolo XVI.
    Sort by: 
    Results shown: 
     page
    of 1 - results from 1 to 3 of 3 
    • Transparent administration
    • Newsletter
    • Contacts
    • Credits

    Follow us:

    • Facebook
    • Youtube

    Data Licence: Attribution-NonCommercial 4.0 International

    Images Licence: Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International

    Portale unibo © Copyright 2016 - FONDAZIONE FEDERICO ZERI - Università di Bologna - piazzetta Giorgio Morandi, 2 - 40125 Bologna - Partita IVA: 10561041004